Il
13 ottobre su Antenna Sicilia (nella pausa pubblicitaria del TG delle 14) è passato uno spot dell'ateneo di Catania. In esso venivano esortati gli studenti a non perdere tempo e ad iscriversi entro il 12 ottobre (data ultima per la consegna dei moduli).
Per chi non avesse provveduto io invito tutti a protestare con il massimo vigore. I burocrati dovevano provvedere ad informare con comunicazione scritta e per tempo gli studenti. Noi paghiamo fior di quattrini all'ateneo e non costava molto inviare a casa una lettera con l'avviso e il modulo MAV. Io ho perso 3 giorni per farmi dare l'ID per pagare il MAV alla MontePaschi. Sono poi dovuto andare OBBLIGATORIAMENTE in quella banca e poi ho dovuto compilare dei moduli manualmente, visto che il sistema era andato in tilt con la mia iscrizione.
Inoltre l'ID che compariva nel portale per il pagamento online era ERRATO.
Questo sistema è una schifezza indicibile e loro si trincerano dietro al fatto che saremmo noi a dover sapere le cose per tempo, come se loro avessero la capacità di rendere facilmente accessibili le informazioni.